“Lo specchio che hai fissato sul petto,

è il segnale di un patto profondo,

tu mi guardi, mentre io ti guardo dentro

e se ti guardo dentro mi vedo.”

Antonio Porta

Mi chiamo Annalisa, sono una donna, ho 52 anni, sono moglie e amo essere e fare la mia professione di consulente familiare.

La mia formazione è iniziata nel 2013 presso la Scuola Italiana Consulenti Familiari di Roma (Sicof) e dal 2016 faccio parte dell’Associazione A.I.C.C.e F. come socio effettivo E954.

Se volgo indietro lo sguardo e narro la mia vita, è evidente e mi rallegra che l’ingrediente sempre presente e in continua crescita è la passione per l’essere umano nel suo essere mistero, non racchiudibile in schemi ma profondamente unico e in divenire.

Ho scelto questa professione di aiuto per accompagnare coloro che hanno il desiderio di ritornare all’essenza di sé, di  prendersi cura delle proprie ferite e bisogni, riattivando le risorse utili per un processo di trasformazione, di cambiamento, per raggiungere il significato del proprio benessere.

Il mio viaggio mi ha portato all’elaborazione di questo spazio, per me importante, perché con estrema semplicità e delicatezza mi permette di raggiungervi, tendendovi la mia mano per esplorare insieme, se vorrete, strade da percorrere per trovare il vostro senso dell’umano esistere.

A presto,

Annalisa

Annalisa Macchi

Consulente familiare

Contatti

+39 345 430 4016
annalisamacchi@gmail.com

Loc. Cisanello
56121 Pisa (PI) – Italy

P.I.  02198650505

C.F.  MCCNLS69L69G702N